Dal 31 ottobre 2019 nelle sala italiane arriva il grande Alessandro Siani con ‘Il più bel giorno del mondo’: trama e trailer del film
‘Il più bel giorno del mondo’ arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 31 ottobre 2019 con protagonista il grande attore italiano Alessandro Siani: trama e cast del film.
Trama
La pellicola narra la storia di Arturo Meraviglia, piccolo imprenditore sull’orlo del fallimento. Un giorno l’uomo riceve un’eredità da uno zio ormai dimenticato; l’eredità che arriva ad Arturo non è come lui pensa una lauta somma di denaro, ma due bambini, Rebecca e Gioele.
L’uomo, ormai completamente atterrito dai debiti e dalla vita che conduce, comincia una nuova vita con questi due bambini, un giorno fortunato scopre che Gioele è capace di compiere delle splendide magie.
Interessati a Gioele anche un gruppo di esperti che metteranno a dura prova il ragazzo facendo trovare Arturo in una scomoda posizione. L’imprenditore prende la decisione di proteggere a tutti i costi il ragazzino e, fortunatamente non sarà da solo.
LEGGI ANCHE–> AL CINEMA DIEGO ABATANTUONO CON ‘TUTTO IL MIO FOLLE AMORE’: TRAMA E TRAILER
Dal 31 ottobre 2019 al cinema ‘Il più bel giorno del mondo’ con Alessandro Siani
Sarà dunque possibile vedere ‘Il più bel giorno del mondo’, di e con Alessandro Siani, nelle sale cinematografiche dal prossimo 31 ottobre: tutte le info e il cast della pellicola.
Ecco di seguito il cast del film: Alessandro Siani; Stefania Spampinato; Giovanni Esposito; Leone Riva e Sara Ciocca.
Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il film vanta grandi nomi nella sceneggiatura, tra cui: Alessandro Siani e Gianluca Ansanelli.
- Il lungometraggio è stato prodotto da Vision Distribution.
- Siani è già stato il regista di altri tre film: ‘Il principe abusivo’; ‘Si accettano miracoli’ e ‘Mister felicità’.
Fonte: Youtube (Vision Distribution)