Da lunedì 21 ottobre alle 21:15 su Rai 4 arriva la serie tv fantasy Siren, con Eline Powell e Alex Roe: tutte le info, trama, cast e trailer dell’opera
Chi sono le sirene, da dove vengono, qual è la storia di una delle figure della mitologia classica? Sono le domande a cui prova a rispondere la nuova serie fantasy Siren, che andrà in onda su Rai 4 ogni lunedì alle 21:15, a partire dal 21 ottobre: trama, cast e trailer dell’opera con Eline Powell e Alex Roe.
Drammatico, thriller e fantastico con venature dark, questi i generi e le dimensioni per presentare una serie che appassionerà tantissimi telespettatori di Rai 4.
Trama
Gli eventi si svolgono a Bristol Cove, una cittadina associata alla leggenda delle sirene. La vita scorre in modo normale per gli abitanti, fino all’arrivo di Ryn, una ragazza che inizia a creare confusione mentre è in cerca della sorella, rapita.
È solo questione di tempo prima che alcuni biologi marini scoprano la verità: Ryn e la sorella sono delle sirene. Cosa le avrà portate sulla terra? Qual è la loro storia?
Anticipazioni:
- Episodio 1 – Gli Abissi
- Episodio 2 – L’esca
- Episodio 3 – Intervista con la sirena
- Episodio 4 – Incontro
- Episodio 5 e 6 – Ritorno a Bristol Cove / Conflitti
Siren – la serie tv fantasy arriva su RAI 4: trama, cast e trailer
Arriva lunedì 21 ottobre su Rai 4 alle 21:15, la serie fantasy Siren, che vede nel cast Eline Powell (Il Trono di Spade, King Arthur) e Alex Roe (La quinta onda e The Ring 3),tra gli altri. Da notare anche la presenza di Rena Owen (A.I. – Intelligenza artificiale e Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni).
Il successo ottenuto dalla serie negli Stati Uniti, ha reso possibile il rinnovo per la seconda e terza stagione. Sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes, la serie ha un punteggio di approvazione del 94%.
Personaggi più importanti
- Ben Pownall, interpretato da Alex Roe. Un biologo marino che aiuta Ryn. Legato sentimentalmente con Maddie, la sua famiglia è la più ricca di Bristol Cove.
- Ryn, interpretata da Eline Powell. Una giovane sirena che ha scelto il proprio nome dopo aver visto un cartone animato con un cavalluccio marino, il primo giorno sulla terra ferma.
Fonte video: Youtube / Rapid Trailer
- Maddie Bishop, interpretata da Fola Evans-Akingbola. Fidanzata di Ben e figlia dello sceriffo e di una tossicodipendente.
- Xander McClure, interpretato da Ian Verdun. Un pescatore e amico di Ben sin da piccolo. Cerca di scoprire la verità.
- Helen Hawkins, interpretata da Rena Owen. Discendente alla lontana delle sirene.
- Donna, interpretata da Sibongile Mlambo. Sirenna e sorella di Ryn.