Live – non è la D’Urso cambia giorno, slitta al lunedì: tutte le info

L’amatissimo programma Live – non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso cambia giorno e slitta al lunedì: ecco di seguito il perché della scelta

Live - non è la D'Urso cambia giorno, slitta al lunedì: tutte le info
Live – non è la D’Urso, Fonte: Facebook (@livenoneladurso)

Live – non è la D’Urso, l’amatissimo programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, cambia giorno di messa in onda e slitta al lunedì: ecco di seguito i motivi della scelta.

Inizialmente, come i tanti fans della trasmissione sicuramente ricorderanno, il talk show andava in onda il mercoledì sera poi, dalla nuova edizione in corso, è stata scelta la domenica per la messa in onda della trasmissione.

Live - non è la D'Urso cambia giorno, slitta al lunedì: tutte le info
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

Ora il programma di Barbarella è stato spostato a lunedì sera. Dal 28 ottobre, infatti, il talk più amato dagli italiani cambia giorno di programmazione dopo la fine del reality Temptation Island Vip e prima dell’arrivo della nuova edizione di Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE–> LIVE – NON È LA D’URSO, SARA TOMMASI TRA ALCOL E DROGHE: ECCO LA SUA STORIA

Live – non è la D’Urso cambia giorno, slitta al lunedì: tutte le info

L’amatissimo talk show, Live – non è la D’Urso, cambia giorno di messa in onda: dal 28 ottobre dunque il programma sarà visibile di lunedì sera sempre su Canale 5.

Live - non è la D'Urso cambia giorno, slitta al lunedì: tutte le info
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

Il programma della D’Urso deve scontrarsi con diverse fiction e talk show, politici e non, diventati capi saldi della domenica sera. Infatti la fiction Rai ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’ e ‘Non è l’Arena’ di Giletti hanno dato filo da torcere alla D’Urso non più leader di ascolti.

Ecco di seguito i canali social per interagire con il talk:

La scorsa settimana Barbara e il suo programma hanno totalizzato una media di ascolti pari al share 13,91% quindi 2.205.000 telespettatori.

Gestione cookie