“Contromano”: trama, cast e trailer del film con Antonio Albanese

Stasera, in prima serata, Rai 3 trasmetterà la commedia “Contromano”: trama, cast e trailer del film di e con Antonio Albanese

Antonio Albanese torna al cinema con 'Senzadubbiamente'
Antonio Albanese (Getty Images)

Antonio Albanese, in questo film in veste anche di regista, affronta alcune delle tematiche più scottanti dell’attualità politica: la difficile convivenza con gli immigrati e soprattutto, cavallo di battaglia ideologico di determinate forze politiche, il rimpatrio forzato di quelli sprovvisti di un regolare permesso di soggiorno sul suolo italiano. Mario Cavallaro è un milanese abitudinario che gestisce un negozio di calze ereditato dal padre. Proprio davanti al suo esercizio commerciale si piazza Oba, giovane ambulante senegalese. Esasperato e preoccupato per le ricadute negative sui propri affari, Mario decide così di rapire Oba per rimpatriarlo iniziando un lungo viaggio in macchina Milano-Senegal.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 18 Ottobre: dove vederla

“Contromano”: cast e trailer del film con Antonio Albanese

Stasera, alle ore 21.20 circa, andrà in onda su Rai 3 la commedia “Contromano“, di e con Antonio Albanese, una produzione italiana dalla durata di 103 minuti. Oltre ad Antonio Albanese nel cast figurano Alex Fondja, Aude Legastelois, Daniela Piperno, Valentina Pace e David Anzalone. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a decorrere dal 29 marzo 2018 incassando al botteghino 1.6 milioni di euro. Di seguito il trailer del film:

LEGGI ANCHE –> Real Time, Bake off Italia 2019: cos’è, sfide e chi sono i giudici

Gestione cookie