Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 18 ottobre
Ecco cosa vedrete nella puntata in onda stasera di “Un posto al sole“: dopo il chiarimento con la figlia Alice, Andrea ha capito ad aver sbagliato nel non averla coinvolta nel percorso di adozione di un figlio. Marina, preoccupata per la nipote, ricorda ad Andrea i propri doveri di padre e lo invita ad essere più presente nella vita di Alice seppur quest’ultima sia in procinto di trasferirsi a Londra. Raffaele è sempre più in ansia per il figlio: Diego è ormai fuori controllo e comincia a dubitare seriamente circa un proprio coinvolgimento nell’investimento dell’Avvocato Aldo Leone che, sebbene dichiarato fuori pericolo, versa ancora in condizioni critiche tanto che la sua prognosi riservata non è stata ancora sciolta dai sanitari. Vittorio ha il morale sotto i tacchi dopo essere stato lasciato da Alex, per tirarlo su di morale interviene Anita: riuscirà nella sua missione?
LEGGI ANCHE –> Le regole del delitto perfetto, chi è Viola Davis: Oscar e film dell’attrice
Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 18 Ottobre: dove vederla ed il cast
Gli appassionati di “Un posto al sole”, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:
Davide Devenuto (Andrea)
Claudia Ruffo (Angela)
Samantha Piccinetti (Arianna)
Michelangelo Tommaso (Filippo)
Peppe Zarbo (Franco)
Marina Tagliaferri (Giulia)
Germano Bellavia (Guido)
Nina Soldano (Marina)
Alberto Rossi (Michele)
Luca Turco (Niko)
Marina Giulia Cavalli (Ornella)
Lucio Allocca (Otello)
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)
Patrizio Rispo (Raffaele)
Marzio Honorato (Renato)
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)
Giorgia Gianetiempo (Giorgia)
Miriam Candurro (Serena)
Luisa Amatucci (Silvia)
Ilenia Lazzarin (Viola)
LEGGI ANCHE –> Catania, arrestati funzionari Anas