La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è cominciata molti anni fa e la bella conduttrice ha sempre parlato poco della sua vita privata: ecco alcune dichiarazioni
La bella Ilary Blasi, durante un’intervista, ha parlato della lunga e duratura relazione con l’ex calciatore romano Francesco Totti. L’amore tra i due è nato quando Ilary era solo una Letterina, mentre Totti era già il grande capitano della Roma.
All’inizio del 2000 i due cominciano a frequentarsi seriamente e, durante una partita, Totti dichiara al mondo il grande amore che prova per la sua Ilary.
Negli anni in cui Totti e Ilary si misero insieme, tante erano le voci di tradimenti che giravano attorno alla coppia tra cui una relazione segreta tra Francesco e Flavia Vento, messo in piazza da Fabrizio Corona mentre la show girl aspettava la prima figlia stava per sposarsi.
LEGGI ANCHE–> PROBLEMI PER SOSSIO E URSULA? ECCO COS’HA REGALATO LA VENTURA A BIANCA
Ilary Blasi e Francesco Totti: una splendida storia d’amore
Ilary Blasi, per la priva volta alla rivista Oggi, racconta la splendida e duratura storia d’amore con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
Ilary ricorda che, all’inizio della relazione, dati i precedenti esempi, molti davano per spacciata la relazione tra i due: “Anche la nostra (relazione, ndr) sembrava destinata a finire. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi”.
L’inizio della relazione è stata davvero complicata soprattutto perché i due erano costantemente oggetto di paparazzi e gossip.
Ora Francesco e Ilary stanno insieme da ben quattordici anni, hanno tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel, e la loro storia è più salda che mai.