Maiorca vs Real Madrid, sabato ore 21:00, LaLiga 9ª giornata: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della gara
Ospite del Maiorca, riprende la propria corsa, dopo la sosta delle Nazionali, sabato 19 ottobre alle ore 21:00 il Real Madrid, primo in Liga dopo otto giornate a 18 punti, seguito dal Barcellona che ne ha 16. Il Maiorca di Moreno è invece diciottesimo con soli 7 punti. Gara sicuramente emozionante per la 9ª giornata di LaLiga: ecco dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Nonostante la brutta posizione di classifica, i maiorchini sono da considerare in ripresa, avendo vinto lo scorso 6 ottobre, la seconda gara stagionale con un secco 2-0 ai danni dell’Espanyol, firmato Sevilla e Budimir. Real che un giorni prima invece, aveva battuto al Bernabeu il Granada per 4-2, in gol per i Blancos: Benzema, Hazard, Modrić e James.
Probabile formazione Maiorca:
(4-2-3-1): M.Reina; Sastre, Valjent, Railo, G.Lopez; Idrissu, Sevilla; Rodriguez, Febas, Pedraza; Budimir. Allenatore: Vicente Moreno
LEGGI ANCHE –> Nizza VS PSG | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
PROBABILI FORMAZIONI DI MAIORCA – REAL MADRID | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Maiorca – R.Madrid sarà la gara che chiuderà il sabato di LaLiga, con inizio alle ore 21:00, match che si giocherà alle Baleari, all’Estadio de Son Moix.
Non sarà un match facile per il Real che dovrà fare a meno di Asensio, Marcelo, Mendy e Nacho e probabilmente anche di Toni Kroos: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Il Maiorca, come detto, ha vinto soltanto due gare, l’ultima contro l’Espanyol e la prima in casa con l’Eibar. Nel mezzo, cinque sconfitte ed un pari.
Probabile formazione Real Madrid:
(4-3-3): Areola, Odriozola, Varane, Ramos, Carvajal; Modrić, Casemiro, James Rodriguez; Bale, Benzema, Isco. Allenatore: Zinedine Zidane
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
Dove vederla in Tv e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN
La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile.