Ospite a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, la bella influencer Nina Rima: chi è, handicap, Instagram e vita privata
Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, la bella influencer Nina Rima si è raccontata parlando della vita privata, del suo handicap e della sua vita privata.
Nina ha 20 anni ed è già una modella di successo e un influencer molto famosa. La storia della ragazza è davvero drammatica, infatti, nel 2017 dopo un terribile incidete ha peso una gamba.
L’incidente è accaduto nell’aprile del 2017. La modella si trovava a bordo del suo motorino quando, accidentalmente, una moto le ha mozzato un piede. Dopo la corsa in ospedale e la successiva operazione, Nina ha scoperto di non avere più una gamba.
Qui il profilo Instagram di Nina
Nina Rima a Vieni da me: tutto quello che c’è da sapere sull’influencer
Invitata a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Nina Rima ha dunque parlato della sua carriera e della sua vita privata.
L’influencer non è stata molto fortunata nella sua vita fin da bambina, infatti, non sono mancati i problemi nella sua famiglia. La ragazza non ha mai incontrato suo padre e, quando era solo una bambina, sua madre e sua sorella hanno preso la triste decisione di trasferirsi e Nina ha dovuto necessariamente seguirle.
Nonostante la vita non sia stata molto generosa con la bella Rima, oggi la ragazza è l’icona di tantissime persone disabili che la seguono e la sostengono.
Il profilo Instagram di Nina conta ben 94mila follower e tra i tanti vi è anche quello di Chiara Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram