Dal 24 ottobre 2019 nelle sala italiane arriva il grande Diego Abatamtuono con ‘Tutto il mio folle amore’: trama e trailer del film
‘Tutto il mio folle amore‘ arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 24 ottobre 2019 con protagonista il grande attore italiano Diego Abatamtuono: trama e cast del film.
Trama
La pellicola narra la storia di Vincent, un ragazzo affetto da autismo sin da piccolo. Il ragazzo cresce con sua madre, Elena, e il suo compagno, Mario, che fin da piccolo decide di crescerlo come fosse il suo figlio naturale.
Un giorno arriva Willy, cantante e padre biologico di Vincent. L’uomo resta inizialmente sconvolto dall’autismo di suo figlio, soprattutto perché non sapeva nulla di lui.
I due, per conoscersi meglio, decidono di partire per un lungo viaggio in motocicletta e durante il tragitto impareranno ad accettarsi e a conoscersi per quello che sono.
LEGGI ANCHE–> NETFLIX, ‘THE IRISHMAN’: TUTTE LE INFO SUL FILM CON ROBERT DE NIRO E AL PACINO
‘Tutto il mio amore folle’ con Diego Abatantuono dal 24 ottobre al cinema: trailer
Sarà dunque possibile vedere ‘Tutto il mio amore folle‘, con Diego Abatantuono, nelle sale cinematografiche dal prossimo 24 ottobre: tutte le info e il cast della pellicola.
Il lungometraggio è stato presentato per la prima volta alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed ha letteralmente commosso tutti i presenti per i suoi temi profondi e per la bravura degli attori protagonisti.
Ecco di seguito il cast del film: Claudio Santamaria; Valeria Golino; Diego Abatantuono; Giulio Pranno; Daniel Vivian; Marusa Majer; Tania Garribba e Maria Gnecchi.
Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il film prende spunto dal libro ‘Se ti abbraccio non aver paura’ di Fulvio Ervas.
- Il lungometraggio vanta la regia del grande Gabriele Salvatores.
- Alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia la pellicola è stata presentata il 6 settembre scorso.
Fonte: Youtube (01Distribution)