Gli aggiornamenti sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il 36enne autistico di cui si sono perse le tracce 4 anni fa, al centro della puntata di stasera di “Chi l’ha visto?”
Sarà la vicenda di Daniele Potenzoni al centro della puntata di stasera di “Chi l’ha visto?“, condotto da Federica Sciarelli, il programma, uno dei più longevi del panorama televisivo italiano, dedicato alla ricerca delle persone che improvvisamente hanno fatto perdere le loro tracce nonché al tentativo di risoluzione dei tanti misteri legati alla loro sparizione. Daniele Potenzoni, 36 anni, autistico, scompare dentro la metropolitana di Roma mentre si sta recando in Vaticano per l’udienza con il Santo Padre. E’ in gita nella Capitale insieme ad un gruppo di disabili quando, all’uscita dalla linea A alla Stazione Termini, i suoi accompagnatori lo perdono di vista. Da allora non si hanno più sue notizie, eppure il padre, sebbene siano trascorsi quattro anni, non si arrende e quindi continua a cercarlo. Inoltre sarà ospite in studio la mamma di Alexandra, la ragazza scomparsa in Romania, per lanciare un appello.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Speciale TG1 | La guerra di Erdogan | stasera 16 ottobre
Fin dai suoi esordi la cifra stilistica del programma “Chi l’ha visto” è la forte interazione con i telespettatori che un tempo potevano fornire spunti, segnalazioni, indizi intervenendo telefonicamente in diretta. Ora, dopo l’irruzione dei social, l’interazione con il programma è affidata ai seguenti canali social: facebook, instagram e twitter. “Chi l’ha visto?” andrà in onda stasera, come sempre, alle ore 21.20 circa. In alternativa, i telespettatori potranno seguire gli sviluppi della scomparsa di Daniele Potenzoni in streaming collegandosi alla piattaforma gratuita RaiPlay.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 16 Ottobre: dove vederla
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…