I protagonisti di Vite al limite in onda questa sera, 15 ottobre, su Real Time sono Rena e Lee: chi sono e il loro primo rapporto dopo 11 anni insieme
In onda questa sera, 15 ottobre, Vite al limite su Real Time con protagonisti Rena e Lee: chi sono i due e il loro primo rapporto dopo ben 11 anni di relazione.
Il programma narra le storie di persone che, a causa del loro peso, non riescono a condurre una vita normale e inoltre rischiano la propria vita. La coppia protagonista della serata è formata da Lee e Rose: i due si sono incontrati ben 11 anni fa e dall’ora, a causa dell’eccessivo peso corporeo, non sono mai riusciti ad avere rapporti.
La coppia vive in Missouri e per cambiare la propria vita si sono rivolti al Dottor Now. I due, all’inizio del percorso sotto la guida del noto dottore, pesavano ben 570 chili.
La tenera coppia, grazie al grande aiuto della clinica specializzata e al dottor Now, sono finalmente riuscita a cambiare la propria vita e quella di coppia.
LEGGI ANCHE–> CECILIA RODRIGUEZ BOMBA SEXY SU INSTAGRAM: I FANS IN DELIRIO
Il primo rapporto intimo di Lee e Rena | chi sono i protagonisti di Vite al limite su Real Time
Protagonisti della serata di Real Time Rena e Lee. I due, grazie alla trasmissione Vite al limite, hanno cambiato la propria vita e quella di coppia.
I due hanno cominciato il complicato percorso nel lontano 2007 anche a causa di molti problemi di coppia. Lee e Rena, come sopracitato, in ben undici anni di relazione non sono mai riusciti ad avere rapporti.
La tenera coppia, dopo aver perso diversi chili, hanno ritrovato la loro meritata intimità e ora sono davvero felici.
Per Lee, però, i problemi non sono terminati. Dopo il via del Dottor Now al bypass gastrico, il ragazzo ha ceduto di nuovo alla tentazione del cibo a causa dei tanti problemi familiari.
Lee, insieme alla sua compagna, si è recato da una psicologa che li ha aiutati a superare il terribile momento. Ora i due sono di nuovo al settimo cielo.