Domenica 20 ottobre su Rai 1 alle 21:25 in onda la quinta e penultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore: anticipazioni della puntata
Un nuovo appuntamento, il penultimo, domenica 20 ottobre alle ore 21:25, per una serie che sta riscuotendo enorme successo di pubblico su Rai 1, Imma Tataranni – sostituto procuratore: anticipazioni della quinta puntata e dove vederlo in tv e streaming.
Continuano ad appassionare le vicende sui cui indaga l’anomalo procuratore, la bravissima Imma Tataranni (Vanessa Scalera), dal carattere forte e dall’intelligenza viva. Nella quinta puntata, intitolata “Rione Serra Venerdì”, il passato ritorna con forza nella vita di Imma, in un modo che purtroppo la turberà molto.
Sono sempre più telespettatori a seguire le indagini in quel di Matera della Tataranni; basti pensare che l’ultimo appuntamento è stato visto da 4.881.000 spettatori, per uno share del 22.9%. Un grande risultato che attesta soprattutto la crescita della serie, visto il 19,5% della precedente puntata, la terza.
LEGGI ANCHE –> Imma Tataranni – Sostituto procuratore: chi è Vanessa Scalera, tutte le info sull’attrice
“Rione Serra Venerdì”: le anticipazioni della quinta puntata di Imma Tataranni – sostituto procuratore, in onda il 20 ottobre
Nuovo appuntamento dunque con Imma Tataranni, alle prese in questo quinto episodio, con un caso che per lei sarà particolarmente difficile.
Sarà il passato infatti a bussare alla sua porta, in un modo tragico, mediante un delitto. La vittima è Stella Pisicchio, sua compagna di banco ai tempi del liceo, che viene ritrovata senza vita in una casa nella città vecchia.
Un caso complicato sia per la dinamica dell’omicidio stesso, sia perché Imma avrà difficoltà a restare fredda e distaccata e a non farsi coinvolgere dalle sue emozioni. Intanto, Calogiuri, a proposito di freddezza, sembra essere ancora scosso da quanto accaduto nella puntata precedente. Imma, seppur turbata, risolverà il caso?
Dove vederlo in tv e streaming
“Rione Serra Venerdì”, la quinta puntata di Imma Tataranni – sostituto procuratore, andrà in onda domenica 20 ottobre alle ore 21:25; in alternativa è possibile seguire la serie in streaming su RaiPlay.