Oggi 15 ottobre, un treno della Circumvesuviana in arrivo da Baiano a Napoli ha avuto problemi: paura incendio, i passeggeri sono scesi movendosi a piedi
Il treno della Circumvesuviana in arrivo oggi da Baiano e diretto a Napoli, ha avuto dei guasti tecnici: alla vista del fumo, con il pericolo incendio, i passeggeri hanno evacuato il veicolo e sono stati costretti a muoversi a piedi sui binari.
Una nuova disavventura per i pendolari che ogni giorno prendono il mezzo, di cui spesso si parla sul web. Ritardi, corse soppresse, vagoni troppo affollati e disservizi vari spesso riempiono la settimana degli stessi pendolari. Oggi un malfunzionamento avrebbe potuto provocare danni ben più seri. Per fortuna si è trattato solo di un guasto. Non ci sono vittime per l’evento che si è verificato circa alle ore 08.40 del mattino.
LEGGI ANCHE –> SASSARI, SEQUESTRATA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI
Una mattina insolita, che per fortuna non ha avuto conseguenze particolari per i pendolari in viaggio da Baiano a Napoli a bordo del treno della Circumvesuviana, oggi martedì 15 ottobre.
Un guasto tecnico, un “anomalo surriscaldamento delle resistenze”, stando a quanto spiegato da EAV, avrebbe provocato il problema, che “avrebbe potuto generare un possibile incendio”.
Inoltre l’azienda ci ha tenuto a precisare che “risultano infondate le notizie di incendi e scene di panico riportate da alcuni canali social”.
Intanto, al momento dell’evento, i passeggeri sono scesi sui binari e si sono diretti alla stazione distante pochi metri, bloccando la linea su cui viaggiava l’altro treno proveniente da Baiano, rimasto quindi fermo a Volla.
Sui social circolano i video di quanto accaduto e monta la polemica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…