Anticipazioni sulla puntata di stasera 15 ottobre su Rai 1 di Porta a Porta con ospiti Matteo Renzi e l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini
Anticipazioni sul consueto appuntamento stasera su Rai 1, nella seconda serata di martedì 15 ottobre alle ore 22:50 con Bruno Vespa e il suo Porta a Porta: gli ospiti di questa sera saranno l’ex Premier Matteo Renzi e il leader della Lega, ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Arriva, dunque, l’attesissimo scontro tra i due acerrimi nemici. Salvini comincerà il suo discorso criticando le scelte e le iniziate del nuovo Governo Conte Bis, soprattutto sulle scelte riguardanti tasse e migranti.
L’ex Premier, risponderà alle accuse di Salvini spiegando le motivazioni che l’hanno spinto alla creazione di un nuovo partito, Italia Viva, e il programma innovativo che esso porterà.
I due continueranno ad attaccarsi per l’intera puntata, Renzi accuserà Salvini di incoerenza e di aver fatto aumentare le tasse, secondo i dati InStat, del 2%.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | LA 7, DIMARTEDÌ | OSPITI DI STASERA 15 OTTOBRE
Tanti i temi affrontati questa sera 15 ottobre da Bruno Vespa con gli ospiti Matteo Salvini e Matteo Renzi a Porta a Porta, il programma in onda alle 22:50 su Rai 1.
Il confronto politico tra Renzi e Salvini sarà davvero molto acceso e senza escludere colpi bassi. I due, come sopracitato, si affronteranno su temi attuali e fondamentali per il popolo italiano, tra cui: le tasse, gli sbarchi degli immigrati che, secondo l’ex Ministro dell’Interno, sono aumentati dopo l’alleanza Giallo – Rosso e tantissimi altri.
Porta a porta andrà in onda stasera 15 ottobre alle ore 22:50, in seconda serata su Rai 1; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…