Anticipazioni sulla puntata di stasera 15 ottobre su Rai 1 di Porta a Porta con ospiti Matteo Renzi e l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini
Anticipazioni sul consueto appuntamento stasera su Rai 1, nella seconda serata di martedì 15 ottobre alle ore 22:50 con Bruno Vespa e il suo Porta a Porta: gli ospiti di questa sera saranno l’ex Premier Matteo Renzi e il leader della Lega, ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Arriva, dunque, l’attesissimo scontro tra i due acerrimi nemici. Salvini comincerà il suo discorso criticando le scelte e le iniziate del nuovo Governo Conte Bis, soprattutto sulle scelte riguardanti tasse e migranti.
L’ex Premier, risponderà alle accuse di Salvini spiegando le motivazioni che l’hanno spinto alla creazione di un nuovo partito, Italia Viva, e il programma innovativo che esso porterà.
I due continueranno ad attaccarsi per l’intera puntata, Renzi accuserà Salvini di incoerenza e di aver fatto aumentare le tasse, secondo i dati InStat, del 2%.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | LA 7, DIMARTEDÌ | OSPITI DI STASERA 15 OTTOBRE
Matteo Salvini contro Matteo Renzi a Porta a Porta | Anticipazioni della serata
Tanti i temi affrontati questa sera 15 ottobre da Bruno Vespa con gli ospiti Matteo Salvini e Matteo Renzi a Porta a Porta, il programma in onda alle 22:50 su Rai 1.
Il confronto politico tra Renzi e Salvini sarà davvero molto acceso e senza escludere colpi bassi. I due, come sopracitato, si affronteranno su temi attuali e fondamentali per il popolo italiano, tra cui: le tasse, gli sbarchi degli immigrati che, secondo l’ex Ministro dell’Interno, sono aumentati dopo l’alleanza Giallo – Rosso e tantissimi altri.
COME INTERAGIRE SUI SOCIAL
Dove vederlo
Porta a porta andrà in onda stasera 15 ottobre alle ore 22:50, in seconda serata su Rai 1; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.