Stasera, in prima serata su Italia 1, Sylvester Stallone in “John Rambo”, quarto capitolo della saga: trama, curiosità e trailer del film
John Rambo non è più quello di una volta. Deluso dagli orrori della guerra, si è ritirato in Thailandia settentrionale dove lavora su un battello sul fiume Salween, al confine con la Birmania. Nel paese asiatico vi è un atroce conflitto, uno dei più longevi della storia, tra il regime militare birmano e i Karen, un gruppo etnico locale. Un giorno, però, alcuni volontari cristiani, guidati e sostenuti dagli ideali della loro leader, una donna di nome Sarah Miller, gli chiedono aiuto per riuscire a raggiungere la Birmania. Rambo si rifiuta ma quando il gruppo verrà catturato dall’esercito birmano, cambierà idea e tornerà di nuovo in azione.
LEGGI ANCHE –> Euro 2021, Armenia-Italia under 21: info e dove vederla
Cast non di stelle, a parte il protagonista Sylvester Stallone, per il quarto capitolo della saga dedicato all’ex membro delle Forze Speciali degli Stati Uniti nonché veterano della Guerra del Vietnam: Paul Schulze, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish. Il film, uscito nel 2008, coproduzione Usa-Germania, è stato dedicato all’attore Richard Crenna, che nei primi tre film della serie interpretava il colonnello Samuel Trautman, deceduto nel gennaio del 2003 e presente in questo film solo con immagini di repertorio. Non molto apprezzato dalla critica, il film ha avuto un buon riscontro al botteghino incassando complessivamente, a fronte di un budget di 50 milioni di dollari, oltre 113 milioni di dollari. Nel maggio del 2018 è stato annunciato il quinto capitolo della saga, le cui riprese sono iniziate nel settembre 2018. Il film è stato proibito dal governo birmano e diffuso illegalmente da associazioni giovanili per la libertà.
LEGGI ANCHE –> Euro 2020, Francia-Turchia: info e dove vederla
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…