Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 14 ottobre
Inizio di settimana con una nuova, avvincente puntata di “Un posto al sole“. Di seguito ciò che vedrete stasera: Diego, sempre più ossessionato dall’ex Beatrice, vedendola discutere animatamente con il suo ex amante, l’Avvocato Aldo Leone, interviene in sua difesa. Un confronto, quello tra i due rivali in amore, che però degenera in uno scontro fisico a seguito del quale l’Avvocato ha la peggio tanto da dover essere ricoverato in ospedale. Diego, dopo lo scontro, fugge via e si sfoga con il padre che, per quanto preoccupato per l’ennesima alzata di testa del figlio, cerca di tranquillizzarlo. Buone notizie per Arianna ed Andrea: la coppia è finalmente idonea all’adozione. Andrea, al colmo della felicità, non si accorge che la figlia Alice, tornata momentaneamente a Napoli da Londra, è desiderosa di trascorrere del tempo con lui. Intanto Vittorio, che fatica a concentrarsi sul lavoro dopo la rottura con Alex, deve fronteggiare l’invadenza della madre Assunta.
LEGGI ANCHE –> Fedez, che foto con Chiara: il commento instagram di Francesca Ferragni
Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 14 Ottobre: dove vederla ed il cast
Gli appassionati di “Un posto al sole”, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, seguirle sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:
Davide Devenuto (Andrea)
Claudia Ruffo (Angela)
Samantha Piccinetti (Arianna)
Michelangelo Tommaso (Filippo)
Peppe Zarbo (Franco)
Marina Tagliaferri (Giulia)
Germano Bellavia (Guido)
Nina Soldano (Marina)
Alberto Rossi (Michele)
Luca Turco (Niko)
Marina Giulia Cavalli (Ornella)
Lucio Allocca (Otello)
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)
Patrizio Rispo (Raffaele)
Marzio Honorato (Renato)
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)
Giorgia Gianetiempo (Giorgia)
Miriam Candurro (Serena)
Luisa Amatucci (Silvia)
Ilenia Lazzarin (Viola)
LEGGI ANCHE –> Yudi Pineda, chi è l’ex suora colombiana ospite a: “Live Non è la d’Urso”