E’ colombiana e ha 28 anni. Il suo nome è Yudi Pineda, è lei la ragazza sudamericana che ha deciso di abbandonare il percorso spirituale per intraprendere la strada del porno.
Tutto ha inizio all’età di 10 anni quando sente al suo interno la vocazione e il desiderio di diventare suora.
All’età di 18 anni si innamora del suo professore di religione, è questo il momento in cui capisce che il suo futuro sarà un altro.
In seguito abbandona il convento dov’era cresciuta in tenera età. Dopo aver conosciuto Juan Bastos (talent scout e proprietario di un famoso portare webcam per adulti), prosegue la sua strada nel settore completamente opposto, quello dell’Hard.
LEGGI ANCHE–> Live Non è la d’Urso ospita Yudi Pineda la colombiana passata da suora a star a luci rosse
LEGGI ANCHE–> Yudi Pineda la 28enne che da suora è passata al mondo dell’hard
Yudi è convinta della sua decisione e considera il suo lavoro con una nota artistica e ritiene che non ci sia nulla di male a mostrarsi nuda di fronte a sconosciuti.
Le sue parole sono state: “Ero a scuola quando le suore vennero a trovarci e allora ho capito che volevo farlo”. “All’inizio mi sentivo a disagio nel farlo, ma ora sto bene. Mi sento bene anche quando vado in chiesa. Non manco mai alle preghiere del venerdì, alle riunioni del sabato o alla messa domenicale”.