‘Elle’ il film drammatico/giallo diretto da Paul Verhoeven, va in onda stasera su Rai 4 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Isabelle Huppert
Rai 4, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/giallo ‘Elle’, con protagonisti i bravissimi attori Isabelle Huppert e Jonas Bloquet distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 marzo 2017 e diretto da Paul Verhoeven: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di Michèle, donna in carriera e di successo proprietaria di una compagnia che disegna videogiochi. Un terribile giorno la vita di Michèle cambia radicalmente: viene stuprata e comincia a non fidarsi più degli uomini che conosce. La donna decide così di scovare il colpevole.
Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 378 mila euro. ‘Elle’ ha guadagnato, durante le prime tre settimane di permanenza sul grande schermo, ben 948 mila euro.
LEGGI ANCHE–> LA 5, ‘UN PRINCIPE PER NATALE’: INFO, TRAMA E CAST SUL FILM CON ROSE MCIVER
Isabelle Huppert in ‘Elle’: info, trama e cast del film su Rai4
Su Rai 4 alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/giallo ‘Elle’ dalla trama coinvolgente e davvero commuovente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Isabelle Huppert; Laurent Lafitte; Anne Consigny; Charles Berling; Virginie Efira; Judith Magre; Christian Berkel; Jonas Bloquet; Vimala Pons; Alice Isaaz; Stéphane Bak; Raphaël Lenglet; Arthur Mazet; Lucas Prisor e Hugo Conzelmann.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il lungometraggio è stato presentato per la prima volta al Festival di Cannes nel 2016.
- La protagonista della pellicola ha ricevuto un Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico.
- Il film, dalla durata di circa 130 minuiti, in Italia è stato distribuito dalla Lucky Red.
- La pellicola prende spunto al libro di Philippe Djian “Oh…”.
Fonte: Youtube (Lucky Red)