Bolidi, belle donne ed azione sono gli ingredienti di “Fast & Furious 8”, in onda stasera in prima serata su Italia 1: trama, cast, curiosità e trailer del film con Vin Diesel
Ottavo capitolo della saga blockbuster dedicata alle corse clandestine: l’azione si sposta a Cuba dove Dom e Letty, dopo essere convolati a nozze, si stanno godendo la luna di miele. Tra una corsa folle in auto e momenti romantici, i due si sono lasciati definitivamente alle spalle la frenetica vita di prima. Mentre sta facendo una passeggiata, Dom viene fermato da una donna bella e pericolosa, Cipher, la quale,che gli rivela di averlo spiato per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente Dom rifiuta ma Cipher gli mostra una foto grazie alla quale scopre che la donna ha preso in ostaggio la sua ex fidanzata, Elena Neves, e il loro bambino, frutto della loro relazione. Di conseguenza a Dom non resta altro che assecondare la donna e cercare di limitare quanto più possibile i danni.
LEGGI ANCHE –> Catania, auto contro guardrail: 4 giovani morti
“Fast & Furious 8”: cast e trailer del film con Vin Diesel
Stellare il cast del film, diretto da F.Gary Gray, dove oltre al protagonista Vin Diesel spiccano Charlize Theron, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez. La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale il 4 aprile 2017 a Berlino per poi essere distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 12 aprile 2017. Un trailer del film è stato diffuso durante la 51esima edizione del Superbowl, la finale del campionato di NFl che è l’evento televisivo di maggiore audience negli Usa.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | La7, “Non è l’Arena” | Ospite Giorgia Meloni | Dove vederla