Anticipazioni | Rai 1, “Imma Tataranni-Sostituto Procuratore”| Trama quarta puntata|

Stasera, in prima serata su Rai, andrà in onda la quarta puntata della fiction “Imma Tataranni-Sostituto Procuratore”: anticipazioni e dove vederla

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, in onda stasera su Rai 1 (screenshot facebook)

Nuova inchiesta per il Sostituto Procuratore Imma Tataranni che ha subito conquistato i telespettatori, con indici d’ascolto sempre in crescendo. Nella quarta puntata, in onda stasera in prima serata su Rai 1, Imma Tataranni sarà alle prese con l’apparente suicidio di una giornalista, Donata Miulli, che qualche giorno prima si era presentata nel proprio ufficio rivelandole di essere in possesso di scottanti informazioni sull’on. Lombardi, candidato alla Presidenza della Regione Basilicata, di cui era stata l’amante. Tuttavia, Imma, ripensando a quell’incontro, non crede all’ipotesi del suicidio ed incomincia così ad indagare.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | La7, “Non è l’Arena” | Ospite Giorgia Meloni | Dove vederla

Anticipazioni | Rai 1,”Imma Tataranni-Sostituto Procuratore” | Dove vederla ed il cast

La fiction “Imma Tataranni-Sostituto Procuratore“, ispirata ai romanzi gialli di Mariolina Venezia, è trasmessa da Rai 1 in prima serata. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso la piattaforma gratuita RaiPlay. Nel cast, ricco e variegato, figurano Vanessa Scalera, che interpreta la protagonista, e,  tra gli altri, Massimiliano Gallo, Alessio Iapice, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Nando Irene. A tutti loro si aggiungono, in qualità di guest star, anche due nomi di assoluto rilievo  del panorama della fiction italiana contemporanea quali Cesare Bocci, il vicecommissario Mimì Augello della serie “Il Commissario Montalbano“, e Carlo Buccirosso. Partecipazioni alla serie, che sta conquistando il pubblico soprattutto per la caratterizzazione della protagonista, un magistrato incorruttibile, inflessibile ed implacabile a cui, però, non difettano la compassione e la tenerezza, anche Michele De Virgilio e Giampaolo Morelli.

LEGGI ANCHE –> Euro 2020, Croazia-Grecia: info e dove vederla

Gestione cookie