Il grande calciatore italiano Marco Tardelli è l’ospite della puntata di oggi di Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo
Intervenuto negli studi di ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, l’ex calciatore italiano Marco Tardelli si è raccontata parlando della vita privata e della sua carriera.
Marco è nato il 24 settembre del 1954 a Careggine, in provincia di Lucca. La prima squadra in cui approda Marco è il San Martino, poi per due anni gioca con il Pisa e in seguito si trasferisce in Serie B con il Como.
Nel ’75 approda alla Juventus, qui resta ben dieci anni e segna la bellezza di 34 goal. Dopo la Juve passa all’Inter, per poi terminare la sua carriera nel San Gallo.
Durante i Mondiali del 1982 realizza il suo più grande sogno: segnare un goal durante la finale. Negli anni successivi diventa allenatore di diverse squadre, tra cui: Como; Inter; Bari; Cesena; Arezzo e tante altre.
LEGGI ANCHE–> RAI 1, IL PARADISO DELLE SIGNORE 4 – ANTICIPAZIONI DI OGGI 16 OTTOBRE
Marco Tardelli si racconta a ‘Vieni da me’: l’amore con Myrta Merlino
Invitato a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Marco Tardelli ha dunque parlato della sua carriera e della sua vita privata.
Per quanto riguarda la vita privata di Tardelli, si sa che è stato sposato ben due volte: la prima volta con Alessandra e la seconda volta con Laura. Dal matrimonio con la prima moglie è nata la sua adorata figlia Sara, anch’essa ospite oggi dalla Balivo.
In seguito ha avuto una profonda relazione con la giornalista e conduttrice televisiva, Stella Pende da cui ha avuto un altro figlio Nicola.
Nel 2017 comincia una relazione con la giornalista e conduttrice televisiva di La 7, Myrta Merlino. I due si amano molto e hanno uno splendido rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
#OnThisDay Italia – Brasile 🇮🇹 🇧🇷 [P. Rossi 5′, 25′, 74′ ⚽️] ——- #Mundial #Calcio #Spain #Football