Questa sera andrà in onda l’ultimo episodio di ‘Rosy Abate’, tra i protagonisti Vittorio Magazzù: chi è, età, film e Instagram dell’attore
In onda questa sera su Canale 5 l’ultima puntata di ‘Rosy Abate’, tra i protagonisti anche Vittorio Magazzù: chi è, età, film e Instagram dell’attore.
Vittorio è nato in Sicilia, precisamente nella splendida Palermo, nel 1997. Il giovane attore ha frequentato il liceo classico, poi si è trasferito a Roma per cominciare gli studi di recitazione e realizzare il suo sogno più grande: recitare.
Il ragazzo, oltre alla forte passione per la recitazione, adora il calcio, purtroppo a causa di un grave infortunio ha dovuto accantonare la sua carriera, almeno per il momento.
Secondo una recente intervista, il 22enne è al momento single. Vittorio, come tutti i ragazzi della sua età, è molto attivo suoi social ed è possibile seguire il suo account personale Instagram QUI.
LEGGI ANCHE–> GIULIA MICHELINI IN ‘ROSY ABATE’: IN ONDA L’ULTIMA PUNTATA DOPO LE POLEMICHE
Vittorio Magazzù tra i protagonisti dell’ultima puntata di ‘Rosy Abate’: chi è e carriera dell’attore
Vittorio Magazzù comincia la sua carriera con la seguitissima fiction ‘Questo nostro amore 80’ in onda su Rai 1. All’interno della serie il 22enne è Ciccio Strano, figlio di una famiglia emigrata a Tornino nei primi anni del 1970.
Nel 2018 prende parte alla miniserie Rai ‘La vita promessa’ con Ricky Tognazzi. Durante lo stesso anno, vince l’ambitissimo Premio Giuliano Gemma e finalmente riesce a essere riconosciuto ed apprezzato per il suo talento.
Non resta, quindi, che aspettare l’ultima puntata di ‘Rosy Abate 2’ per rivedere ancora una volta questo bravissimo attore emergente.