Alcuni momenti salienti sarebbero stati tagliati. Telespettatori furibondi nei confronti della produzione di Amici Celebrities
Registrare un programma non sempre comporta dei vantaggi. Chi assiste dal vivo alla puntata, naturalmente si lascia scappare qualcosa e visto che siamo in epoca social il tutto diventa poi virale.
L’ultima puntata di Amici Celebritites è l’esempio calzante. Pare infatti, che alcune scene ritenute un po’ troppo piccanti siano state eliminate e non trasmesse in tv. Una decisione che il pubblico non ha gradito e le esternazioni a riguardo sui social network non sono state per niente amichevoli.
Ma hanno tagliato la lite? MA IO VI DENUNCIO #AmiciCelebrities
— Carla (@scarlwalker) October 9, 2019
Leggi anche -> Miriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bross
Amici Celebrities: cosa è stato tagliato
La censura che ha fatto storcere il naso a molti, è quella relativa all’accesa discussione tra Emanuele Filiberto e il giudice di gara Giulio Scarpati. L’attore avrebbe concluso il diverbio invitando il nobile ad usare il cervello.
Ma non è tutto. Da casa non sono state viste le battutine di Ornella Vanoni e Platinette che alludevano a presunti rapporti avuti la sera prima da Filippo Bisiciglia e la sua ragazza. Dunque momenti “trash” che seppur sterili di contenuti importanti (anzi, assolutamente privi), sono ormai il pane quotidiano per i telespettatori che non aspettano altro.
Uno specchio decisamente triste di quello che sta diventando la televisione, sempre più ad immagine e somiglianza di un popolo che in tal senso sta facendo notevoli passi indietro.
Leggi anche -> Fondo TFR quasi esaurito: a rischio le liquidazioni dei lavoratori