Intervenuto nella trasmissione Dimartedì, il leader della Lega Matteo Salvini risponde al ministro Di Maio, ospite prima di lui: “Matto e pervertito no!”
Puntata ricca di spunti quella di Dimartedì, andata in onda ieri, martedì 8 ottobre su LA 7, con l’intervento di diversi ospiti tra cui il ministro Luigi Di Maio e il leader della Lega Matteo Salvini: quest’ultimo risponde alle frasi lanciate dal primo con un siparietto diventato virale.
Durante l’intervista al ministro degli esteri infatti, il conduttore si è soffermato con lui sulla crisi di governo, ovvero la fase precedente alla creazione del nuovo esecutivo PD – 5 stelle. Di Maio ha spiegato di non poter star dietro “alle perversioni di uno che dalla sera alla mattina fa cadere un governo”.
Il riferimento è all’ex ministro dell’Interno ed alleato, che ha provocato e innescato la crisi di governo Lega – 5 stelle, atti che hanno poi portato alla caduta dello stesso.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni e streaming | LA 7, Eden – Un pianeta da salvare | Licia Colò
Temi interessanti, dalla politica alla attualità, passando per cultura e società, quelli affrontati nel corso della puntata di Dimartedì: ma anche un siparietto diventato virale che ha caratterizzato, a distanza sebbene nello stesso studio, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il leader della Lega.
Dopo le frasi lanciate in precedenza dal capo politico del Movimento 5 stelle, arriva la replica del leader del Carroccio.
“Ho sentito – spiega Matteo Salvini – che mi hanno dato del matto, del perverso. Potrò stare simpatico o antipatico, ma matto e pervertito no!”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…