Su Rete 4, oggi 8 ottobre 2019 alle 19:30, andrà in onda un nuovo episodio di ‘Tempesta d’amore’: tutte le anticipazioni italiane sulla puntata
Oggi 8 ottobre su Rete 4, come di consueto, arriva una nuova puntata della soap opera dal grande seguito Tempesta d’amore: anticipazioni italiane del nuovo episodio.
La soap, come i tantissimi fans sono a conoscenza, è tedesca e, nel paese nativo, la prima puntata è andata in onda il 26 settembre del 2005 su Das Erste.
Nel Bel Paese, invece, è andata in onda per la prima volta il 5 giugno del 2006 su Canale 5. Poi, in seguito, Tempesta d’amore è andata in onda su Rete 4.
La soap, in generale, narra le storie romantiche e di amicizia dei clienti dello splendido e lussuoso Hotel Fürstenhof.
La puntata di oggi, avrà tra i protagonisti Jessica, alle prese con la sua storia che la distacca da Felicitas. Intanto, continua il feeling tra Cristoph e Eva mentre Denise si lega stretta ad Henry, che sonda le possibilità e accarezza il sogno di entrare in politica.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE”, PUNTATA 8 OTTOBRE: DOVE VEDERLA
TEMPESTA D’AMORE: ANTICIPAZIONI ITALIANE SULLA PUNTATA DI OGGI 8 OTTOBRE
Oggi, 8 ottobre 2019, andrà dunque in onda una nuova puntata della seguitissima soap opera Tempesta d’amore: ecco, di seguito, tutte le anticipazioni italiana sul nuovo episodio.
Jessica è in grande sofferenza. Costretta a non poter star accanto a Felicitas, decide di liberarsi e sfogarsi con Andreas, che sa della situazione particolare che la riguarda. Quali saranno i consigli che le darà? Che posizione prenderà?
Eva Saalfeld continua ad essere la destinataria delle attenzioni di Christoph. Quest’ultimo infatti sembra intenzionato a porta in Romania la moglie di Robert e interfacciarsi con l’editore affinché lei possa prendere il lavoro. Qualcosa però va storto nei suoi piani ed è costretto a rinunciare al suo pilota. Ma la situazione si risolverà per il meglio.
Denise crede molto nel rapporto con Henry, che ha optato per la candidatura a sindaco. Il legame tra loro due sembra solido, le passioni in comune ci sono, eccome. Riuscirà in questo modo ad allontanare il ricordo di Joshua?