‘Bangla’ il film di commedia/romantico diretto da Phaim Bhuiyan, va in onda su Rai 2 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Carlotta Antonelli
Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda il film commedia/romantico ‘Bangla’, con protagonisti i bravissimi attori Carlotta Antonelli e Phaim Bhuiyan distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019 e diretto da Phaim Bhuiyan: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di Phaim. Il ragazzo è mussulmano e ha origini bengalesi, ma vive, insieme alla sua famiglia, in Italia. Phaim fa parte di un gruppo musicale e una sera, durante un concerto, incontra Asia. Tra i due nasce immediatamente una forte attrazione.
Il lungometraggio, grazie alla sua affascinante trama e al suo ottimo cast, ha vinto un premio ai Nastri d’Argento. In Italia la pellicola ha incassato in tutto 192 mila euro.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 1, LA STRADA DI CASA 2 | STASERA 8 OTTOBRE | STREAMING
Rai 2, ‘Bangla’: info, trama e cast del film con Carlotta Antonelli
Su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia/romantico ‘Bangla’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Phaim Bhuiyan; Carlotta Antonelli; Simone Liberati; Pietro Sermonti; Shaila Mohiuddi; Nasima Akhter e Rishad Noorani.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il primo trailer del lungometraggio è stato reso noto nell’aprile del 2019.
- Il film è stato distribuito nel Bel Paese 16 maggio del 2019.
- La pellicola, dalla durata di circa 87 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Fandango.
Fonte: Youtube (SpettacoloEU)