Oggi, durante la nuova puntata di Uomini e donne, l’indiscussa protagonista del Torno Over Gemma ha destato molta preoccupazione tra il pubblico in studio e a casa
Oggi, 7 ottobre 2019, come di consueto è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne, lo show condotto dall’inimitabile Maria De Filippi. Durante la trasmissione, un particolare episodio ha scosso la tranquillità del pubblico a casa e in studio.
L’indiscussa protagonista del Trono Over Gemma, a causa del corteggiatore Jean Pierre, si è improvvisamente rattristata. Jean, infatti, durante la trasmissione ha dichiarato di non provare alcun sentimento per Gemma.
Il corteggiatore ha così deciso di porre fine al rapporto tra i due. La tronista, inizialmente, ha provato a combattere e a provare a tenere a sé l’uomo per cui prova dei sentimenti, ma alla fine si è arresa e si è abbandonata ad un interminabile pianto.
LEGGI ANCHE–> UOMINI E DONNE | L’IRONIA DI PIETRO TARTAGLIONE SU PAMELA PRATI: ECCO PERCHÉ
Durante la puntata di oggi di Uomini e donne, dunque, la protagonista indiscussa del Trono Over si è sciolta in un interminabile pianto. Gemma, infatti, non è riuscita a trattenersi difronte alla decisione del suo adorato Jean Pierre.
Il corteggiatore della donna, come sopracitato, ha infatti deciso di interrompere la relazione con Gemma perché non prova alcuna attrazione e alcun sentimento nei suoi confronti.
In studio, però, invece di solidarizzare con la tronista, Ganni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti ulteriormente contro di lei. Sperti ha esordito dicendo: “è imbarazzante che tu debba elemosinare attenzione da parte di un uomo”.
Tra la Cipollari e Gemma, invece, le ruggini risalgono sin dall’inizio della trasmissione e, infatti, Tina non si è risparmiata nemmeno questa volta. L’opinionista ha accusato Gemma di essere troppo emotiva e che un rapporto iniziato da così poco tempo non merita una reazione simile.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…