Oggi, durante la nuova puntata di Uomini e donne, l’indiscussa protagonista del Torno Over Gemma ha destato molta preoccupazione tra il pubblico in studio e a casa
Oggi, 7 ottobre 2019, come di consueto è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne, lo show condotto dall’inimitabile Maria De Filippi. Durante la trasmissione, un particolare episodio ha scosso la tranquillità del pubblico a casa e in studio.
L’indiscussa protagonista del Trono Over Gemma, a causa del corteggiatore Jean Pierre, si è improvvisamente rattristata. Jean, infatti, durante la trasmissione ha dichiarato di non provare alcun sentimento per Gemma.
Il corteggiatore ha così deciso di porre fine al rapporto tra i due. La tronista, inizialmente, ha provato a combattere e a provare a tenere a sé l’uomo per cui prova dei sentimenti, ma alla fine si è arresa e si è abbandonata ad un interminabile pianto.
Visualizza questo post su Instagram
Gemma si aspettava qualcosa in più da Jean Pierre! Che ne pensate della sua reazione? #UominieDonne
LEGGI ANCHE–> UOMINI E DONNE | L’IRONIA DI PIETRO TARTAGLIONE SU PAMELA PRATI: ECCO PERCHÉ
Uomini e donne, Trono Over: forte tensione in studio per Gemma
Durante la puntata di oggi di Uomini e donne, dunque, la protagonista indiscussa del Trono Over si è sciolta in un interminabile pianto. Gemma, infatti, non è riuscita a trattenersi difronte alla decisione del suo adorato Jean Pierre.
Il corteggiatore della donna, come sopracitato, ha infatti deciso di interrompere la relazione con Gemma perché non prova alcuna attrazione e alcun sentimento nei suoi confronti.
In studio, però, invece di solidarizzare con la tronista, Ganni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti ulteriormente contro di lei. Sperti ha esordito dicendo: “è imbarazzante che tu debba elemosinare attenzione da parte di un uomo”.
Tra la Cipollari e Gemma, invece, le ruggini risalgono sin dall’inizio della trasmissione e, infatti, Tina non si è risparmiata nemmeno questa volta. L’opinionista ha accusato Gemma di essere troppo emotiva e che un rapporto iniziato da così poco tempo non merita una reazione simile.