Le anticipazioni di La prova del cuoco, il programma condotto da Elisa Isoardi, dal 7 all’11 ottobre: quali saranno le ricette e le sfide dalla settimana?
Una nuova scoppiettante ed interessante settimana di La prova del cuoco sta per iniziare, ecco le anticipazioni: quali saranno le ricette e le sfide che Elisa Isoardi, conduttrice della trasmissione, mostrerà ai telespettatori dal 7 all’11 ottobre?
Lunedì 7 ottobre:
La settimana si apre con la versione particolare, appetitosa e speciale dei bomboloni di Sergio Barzetti e Diego Bongiovanni. Per quanto riguarda le prove individuali al centro ci saranno i tortelloni di zucca (Alessandra Spisni) e il sushi (Eriko Kawasaki). Carte e penna alla mano per segnare i consigli dietro queste gustosissime ricette. In finale Juri Russo e Luca Natalini, con il voto di Cinzia Fumagalli, Lorenzo Sandano e Carlo Spallino Centonze.
Martedì 8 ottobre:
Si comincia con un piatto che gli italiani conoscono bene, i cannelloni. A mostrare la qualità e la bontà della ricetta saranno Alessandra Spisni e Daniele Persegani. Angelica Sepe e Diego Bongiovanni nella prova individuale mentre in finale ci saranno Natale Giunta e Fabrizio Sepe.
LEGGI ANCHE –> Lutto a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi lo apprende in diretta
Pronta una nuova settimana gustosissima di ricette e sfide a La Prova del cuoco, il programma condotto dalla bella e brava Elisa Isoardi su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate.
Mercoledì 9 ottobre:
Siete sicuri di conoscere tutti i modi per realizzare il pesce fritto con le patatine? Occhio alla versione di Natale Giunta e Riccardo Facchini. Gino Sorbillo vs Daniele Persegani, per quanto riguarda le prove individuali. Finale tra Rubina Rovini e Luigi Pomata.
Giovedì 10 ottobre:
Se martedì è il turno dei cannelloni, giovedì invece tocca agli gnocchi, un’altra ricetta di cui gli italiani vanno ghiotti. Anche in questo caso, una versione particolareggiata e “diversa” verrà mostrata, grazie al contributo di Angelica Sepe e Marco Rufini. Luisanna Messeri e Natalia Cattelani sono invece pronte per la sfida individuale e infine, attesa per la finale tra Paolo Zoppolatti e Joseph Micieli.
Venerdì 11 ottobre:
Spaghetti alle vongole e 3000 euro in palio. La settimana del programma si chiuderà con l’atteso vincitore che trionferà portandosi via un bel gruzzoletto. Si comincia con Pasquale Rinaldo e Franco Marino. Alla prova individuale toccherà a Gian Franco Pascucci con il calamaro arrosto e a Sal de Riso, che delizierà con un millefoglie. Finale tra Ginevra Antonini e Gian Piero Fava.
La prova del cuoco va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 12:00; in alternativa è possibile seguire la trasmissione anche da pc, tablet o smartphone in streaming su RaiPlay.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…