Le anticipazioni di La prova del cuoco, il programma condotto da Elisa Isoardi, dal 7 all’11 ottobre: quali saranno le ricette e le sfide dalla settimana?
Una nuova scoppiettante ed interessante settimana di La prova del cuoco sta per iniziare, ecco le anticipazioni: quali saranno le ricette e le sfide che Elisa Isoardi, conduttrice della trasmissione, mostrerà ai telespettatori dal 7 all’11 ottobre?
Lunedì 7 ottobre:
La settimana si apre con la versione particolare, appetitosa e speciale dei bomboloni di Sergio Barzetti e Diego Bongiovanni. Per quanto riguarda le prove individuali al centro ci saranno i tortelloni di zucca (Alessandra Spisni) e il sushi (Eriko Kawasaki). Carte e penna alla mano per segnare i consigli dietro queste gustosissime ricette. In finale Juri Russo e Luca Natalini, con il voto di Cinzia Fumagalli, Lorenzo Sandano e Carlo Spallino Centonze.
Martedì 8 ottobre:
Si comincia con un piatto che gli italiani conoscono bene, i cannelloni. A mostrare la qualità e la bontà della ricetta saranno Alessandra Spisni e Daniele Persegani. Angelica Sepe e Diego Bongiovanni nella prova individuale mentre in finale ci saranno Natale Giunta e Fabrizio Sepe.
INTERAZIONE SOCIAL:
LEGGI ANCHE –> Lutto a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi lo apprende in diretta
Le ricette e le sfide della settimana Prova del cuoco, 7 – 11 ottobre: anticipazioni e focus sulle puntate
Pronta una nuova settimana gustosissima di ricette e sfide a La Prova del cuoco, il programma condotto dalla bella e brava Elisa Isoardi su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate.
Mercoledì 9 ottobre:
Siete sicuri di conoscere tutti i modi per realizzare il pesce fritto con le patatine? Occhio alla versione di Natale Giunta e Riccardo Facchini. Gino Sorbillo vs Daniele Persegani, per quanto riguarda le prove individuali. Finale tra Rubina Rovini e Luigi Pomata.
NATALIA CATTELANI: SOLIDARIETÀ SOCIAL PER LA SUA PERDITA – LEGGI QUI
Visualizza questo post su Instagram
Giovedì 10 ottobre:
Se martedì è il turno dei cannelloni, giovedì invece tocca agli gnocchi, un’altra ricetta di cui gli italiani vanno ghiotti. Anche in questo caso, una versione particolareggiata e “diversa” verrà mostrata, grazie al contributo di Angelica Sepe e Marco Rufini. Luisanna Messeri e Natalia Cattelani sono invece pronte per la sfida individuale e infine, attesa per la finale tra Paolo Zoppolatti e Joseph Micieli.
Venerdì 11 ottobre:
Spaghetti alle vongole e 3000 euro in palio. La settimana del programma si chiuderà con l’atteso vincitore che trionferà portandosi via un bel gruzzoletto. Si comincia con Pasquale Rinaldo e Franco Marino. Alla prova individuale toccherà a Gian Franco Pascucci con il calamaro arrosto e a Sal de Riso, che delizierà con un millefoglie. Finale tra Ginevra Antonini e Gian Piero Fava.
Dove vederlo in tv e streaming
La prova del cuoco va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 12:00; in alternativa è possibile seguire la trasmissione anche da pc, tablet o smartphone in streaming su RaiPlay.