Barcellona vs Siviglia, stasera alle 21:00 nella 8° giornata di LaLiga: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match
Emozioni, tanto calcio spettacolare e la speranza di assistere a diverse occasioni da rete e gol questa stasera al Camp Nou, dove in scena alle ore 21:00 ci sono i padroni di casa del Barcellona contro il Siviglia, match valido per la 8° giornata di LaLiga: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
13 punti in 7 partite per i blaugrana, che si trovano attualmente in quarta posizione, a pari punti con Real Sociedad e lo stesso Siviglia. Un pareggio, due sconfitte e quattro vittorie per il Barça, l’ultima delle quali ottenuta contro il Getafe in trasferta per 0-2, prima di vincere il match in Champions League contro l’Inter per 2-1.
Probabile formazione Barcellona:
(4-3-3): ter Stegen; Roberto, Piqué, Todibo, Semedo; Frenkie de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore: Ernesto Valverde.
LEGGI ANCHE –> DAZN COME NETFLIX, IL 6 OTTOBRE TERMINA LA PROVA GRATUITA: ECCO COSA CAMBIA
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
Barcellona e Siviglia alla prese con una sfida, quella di stasera domenica 6 ottobre alle ore 21:00 al Camp Nou che si annuncia essere spettacolare.
Se è vero che Messi e compagni partono con i favori del pronostico, le prestazioni non convincenti e la pericolosità del Siviglia lasciano più di un’opportunità alla squadra in trasferta: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Sesta posizione come detto per i rivali del Barça, a pari punti con un rollino di marcia esattamente identico: 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Vittoria in casa per 3-2 contro il Real Sociedad nell’ultima di campionato, e vittoria anche in Europa League contro l’APOEL per 1-0 tra le mura amiche.
Probabile formazione Siviglia:
(4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Carlos, Koundé, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, Luuk de Jong, Nolito. Allenatore: Julen Lopetegui.
LEGGI ANCHE –> Netflix su Sky – la piattaforma arriva su Sky Q ? Ecco quando
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN (qui per attivare il servizio).
La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito all’offerta SKY – DAZN (qui come attivare l’offerta), potranno seguire la sfida su DAZN1, canale 209 di Sky.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…