Barcellona vs Siviglia, stasera alle 21:00 nella 8° giornata di LaLiga: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match
Emozioni, tanto calcio spettacolare e la speranza di assistere a diverse occasioni da rete e gol questa stasera al Camp Nou, dove in scena alle ore 21:00 ci sono i padroni di casa del Barcellona contro il Siviglia, match valido per la 8° giornata di LaLiga: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
13 punti in 7 partite per i blaugrana, che si trovano attualmente in quarta posizione, a pari punti con Real Sociedad e lo stesso Siviglia. Un pareggio, due sconfitte e quattro vittorie per il Barça, l’ultima delle quali ottenuta contro il Getafe in trasferta per 0-2, prima di vincere il match in Champions League contro l’Inter per 2-1.
Probabile formazione Barcellona:
(4-3-3): ter Stegen; Roberto, Piqué, Todibo, Semedo; Frenkie de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore: Ernesto Valverde.
LEGGI ANCHE –> DAZN COME NETFLIX, IL 6 OTTOBRE TERMINA LA PROVA GRATUITA: ECCO COSA CAMBIA
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – SIVIGLIA | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Barcellona e Siviglia alla prese con una sfida, quella di stasera domenica 6 ottobre alle ore 21:00 al Camp Nou che si annuncia essere spettacolare.
Se è vero che Messi e compagni partono con i favori del pronostico, le prestazioni non convincenti e la pericolosità del Siviglia lasciano più di un’opportunità alla squadra in trasferta: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Sesta posizione come detto per i rivali del Barça, a pari punti con un rollino di marcia esattamente identico: 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Vittoria in casa per 3-2 contro il Real Sociedad nell’ultima di campionato, e vittoria anche in Europa League contro l’APOEL per 1-0 tra le mura amiche.
Probabile formazione Siviglia:
(4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Carlos, Koundé, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, Luuk de Jong, Nolito. Allenatore: Julen Lopetegui.
LEGGI ANCHE –> Netflix su Sky – la piattaforma arriva su Sky Q ? Ecco quando
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
Dove vederla in tv e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN (qui per attivare il servizio).
La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito all’offerta SKY – DAZN (qui come attivare l’offerta), potranno seguire la sfida su DAZN1, canale 209 di Sky.