Chi è Irene Fornaciari: età, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova compagna di Massimo Boldi
Anche se il nome Irene Fornaciari può far pensare alla figlia del noto cantante italiano Zucchero, Massimo Boldi ha precisato che non si tratta di lei. Allora chi è la donna che ha rubato il cuore del noto comico italiano?
Irene è nata a Lucca il 21 luglio del 1979 ed è la sorella del Primo Cittadino di Porcari, Leonardo Fornaciari. La compagna di Boldi possiede un piccolo negozio di gioielli e gestisce da tempo un negozio d’abbigliamento.
Dal momento che la donna non è un personaggio noto dello spettacolo, della sua vita privata non si sa molto e sul suo profilo Instagram non è molto attiva. Della Fornaciari si è cominciato a sentir parlare quando il suo compagno, Massimo Boldi, ha dichiarato ai microfoni del programma ‘Vieni da me’ di aver ritrovato finalmente l’amore.
LEGGI ANCHE–> ‘1994’, MIRIAM LEONE: CHI È, INSTAGRAM E ALTEZZA
Irene Fornaciari: chi è e vita privata della compagna di Massimo Boldi. Alcune curiosità
Massimo Boldi ha dunque ritrovato l’amore con la sua nuova compagna di vita Irene Fornaciari. I due hanno ben 34 anni di differenza ma, come lo stesso attore ha dichiarato: “L’amore non ha età”.
Il noto attore italiano, in passato, ha avuto un lungo matrimonio con Maria Teresa Selo terminato nel 2004 dopo la scomparsa di quest’ultima a causa di una terribile malattia. Dopo qualche anno, Boldi si è legato all’attrice e collega Loredana De Nardis. I due non si sono lasciati in buoni rapporti.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla Fornaciari:
- La donna ha instaurato un ottimo rapporto con Manuela, Micaela, Marta, le tre figlie di Boldi.
- Irene, inoltre, è molto legata alla sua famiglia ed ha un bellissimo rapporto con sua madre.