Allo stadio Luigi Ferraris va in scena Genoa-Milan terzo anticipo della settima giornata di Serie A. Un match delicato vista la situazione di classifica delle due squadre
Siamo solo all’inizio del campionato, ma la sfida (stasera ore 20:45) tra liguri e meneghini può già dire molto sul futuro delle due formazioni. Visto l’avvio stentato, entrambe hanno bisogno di far punti per muovere la classifica ed evitare di rimanere a stretto contatto con la zona retrocessione.
I tecnici Andreazzoli e Giampaolo sono in bilico e in caso di risultato negativo non è da escludere l’esonero. Nonostante ciò in conferenza gli allenatori hanno spostato il focus sulle squadre, mettendole prima dei loro interessi personali.
Leggi anche -> DAZN come Netflix, il 6 ottobre termina la prova gratuita: ecco cosa cambia
Genoa-Milan, le probabili formazioni
Per quanto concerne le scelte tattiche nello specifico, ci sarà qualche cambio, senza però stravolgimenti particolari. Da segnalare l’esordio in rossonero del centrale brasiliano Leo Duarte.
Genoa (3-5-2): Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac, Kouamè, Pinamonti.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Duarte, Rodriguez, Kessie, Biglia, Paquetà, Suso, Piatek, Leao.
Dove vedere il match in tv
La copertura televisiva dell’evento sarà garantita da Dazn, visto che si tratta dell’anticipo delle 20:45. Dal 20 settembre è possibile usufruire dei contenuti della piattaforma inglese anche su Sky, tramite il canale Sky Dazn1 (numero 209). Per poterlo attivare, bisogna aderire all’offerta disponibile per tutti i clienti della pay tv satellitare.
Leggi anche -> Netflix su Sky – la piattaforma arriva su Sky Q ? Ecco quando