In onda ieri, 4 ottobre 2019, la prima puntata di ‘1994’ con protagonista Miriam Leone e Stefano Accorsi: tutte le info sulla serie di Sky Atlantic
Il 4 ottobre 2019 è andata in onda, su Sky Atlantic, la serie evento ‘1994‘ con protagonista la bella Miriam Leone e Stefano Accorsi.
La serie tv, di e con Stefano Accorsi, è andata in onda per la prima volta nel 2015 con ‘1992‘, due anni dopo Sky manda in onda la seconda stagione ‘1993’. La prima puntata di ‘1994’, come detto, è andata in onda ieri sera, 4 ottobre, in prima serata e in contemporanea su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno.
Trama della serie tv
La serie tv ripercorre la storia della Seconda Repubblica e l’arrivo al Governo Italiano di Silvio Berlusconi. Nella serie, ovviamente, uno dei protagonisti è Leonardo Notte, responsabile dell’ascesa al potere di Berlusconi. Altra protagonista è Veronica Castello prima show girl, poi deputata.
Infine il leghista Pietro Bosco. Intorno alla seconda repubblica, dunque, si aggirano persone importanti come: Antonio Di Pietro, famoso per la sua inchiesta ‘Mani Pulite’; Achille Occhetto, segretario del Partito Comunista; Massimo D’Alema e moltissimi altri.
LEGGI ANCHE–> ‘1994’, MIRIAM LEONE: CHI È, INSTAGRAM E ALTEZZA
1994 con Miriam Leone: tutte le info sulla serie in onda su Sky Atlantic. Il cast
In onda, ieri sera 4 ottobre 2019, le prime due puntata di ‘1994‘ di e con Stefano Accorsi e con protagonista la bella Miriam Leone.
La serie, dunque, cercherà di spiegare quali sono i giochi di potere e i misteri di quegli anni che cambiarono per sempre l’Italia.
Ecco di seguito il cast della serie tv in onda su Sky Atlantic:
Stefano Accorsi, Leonardo Notte; Miriam Leone, Veronica Castello; Guido Caprino, Pietro Bosco; Antonio Gerardi, Antonio Di Pietro; Giovanni Ludeno, Dario Scaglia; Paolo Pierobon, Silvio Berlusconi; Elena Radonicich, Giulia Castello; Roberto De Francesco, Achille Occhetto; Vincio Marchioni, Massimo D’Alema; Laura Chiatti, Arianna Rosato; Maurizio Lombardi, Paolo Pellegrini; Gladis Cinque, Irene Pivetti.
Fonte: Youtube (SpettacoloEU)