Ottobre potrebbe essere un mese ricco di novità per i clienti Sky, che potrebbero veder arrivare Netflix su Sky Q: ecco le novità e quando
Netflix su Sky potrebbe finalmente diventare realtà per gli utenti abbonati, grazie alla partnership siglata tra i due colossi che porterebbe la piattaforma di distruzione di contenuti multimediali all’interno di Sky Q: ecco quando potrebbe accadere.
La notizia potrebbe arrivare a giorni, secondo indiscrezione il 9 ottobre potrebbe essere la data giusta per saperne di più, per quello che, ad oggi e in assenza di conferme di Sky Italia SpA, restano per l’appunto indiscrezioni.
Nella home di Sky Home, tra le app, al momento gli utenti trovano Youtube, Spotify e DAZN; a queste già accessibili per gli abbonati, potrebbe aggiungersi proprio il colosso leader del suo settore, Netflix.
LEGGI ANCHE –> DAZN come Netflix, il 6 ottobre termina la prova gratuita: ecco cosa cambia
NETFLIX SU SKY Q: ECCO QUANDO POTREBBE ARRIVARE. L’ITALIA COME UK E GERMANIA?
Una novità, quella di Netflix su Sky Q, che se confermata farebbe la gioia dei tantissimi utenti abbonati a Sky che in sol colpo, oltre a Youtube, Spotify e DAZN, si ritroverebbero anche i contenuti multimediali del leader di distribuzione di serie tv, film e tanto altro.
Sky Sport 24 chiude: info e cosa cambia per gli utenti
È necessario tuttavia aspettare per sapere se e quali news ci saranno in merito, e seguiranno eventuali approfondimenti su modalità e prezzi. Intanto, in UK e Germania la partnership c’è già da qualche tempo.
LEGGI ANCHE –> Sky – DAZN, arriva il canale DAZN 1: info, costi e come attivare l’offerta
Proprio in Gran Bretagna, da novembre, gli utenti possono ricevere il pacchetto Ultimate On Deman al costo di poche sterline in più e ottenere l’abbonamento base di Netflix.