Parigi, tragedia in prefettura: il bilancio è di almeno cinque morti

Tragedia nella giornata di oggi 3 ottobre a Parigi, con almeno cinque morti in seguito ad un attacco di una persona in prefettura

Parigi, tragedia in prefettura: il bilancio è di almeno cinque morti
Police (GettyImages)

Una tranquilla mattinata a Parigi è stata sconvolta da una tragedia che si è verificata oggi, giovedì 3 ottobre, nel cuore della città sull’Ile-de-la-Cité, non molto distante dalla cattedrale di Notre Dame, in prefettura. Stando ad un primo e confuso bilancio che sarà chiarito soltanto nelle prossime ore,  sarebbe di almeno cinque vittime il numero relativo alla strage.

Un uomo avrebbe portato l’attacco in quesitone, una persona che secondo le prime informazioni, comunque da verificare, sarebbe egli stesso un dipendente della polizia. Nel corso dello scontro negli uffici delle forze dell’ordine, l’aggressore avrebbe perso la vita.

LEGGI ANCHE –> ‘NDRANGHETA E FONDI PUBBLICI: ARRESTATI 8 IMPRENDITORI

ALMENO CINQUE MORTI NELL’ATTACCO IN PREFETTURA A PARIGI, L’AGGRESSORE SAREBBE STATO UCCISO

Ancora da verificare il bilancio delle vittime dell’aggressione avvenuta oggi in prefettura a Parigi, nel cuore della città: come detto, stando alle prime informazioni, il numero dei morti sarebbe di almeno cinque persone. Tra le vittime ci sarebbe lo stesso uomo armato di coltello, deceduto nel corso dello scontro.

Secondo quanto riportato da Le Figaro, che cita fonti delle forze dell’ordine, ciò che avrebbe  spinto l’uomo ad agire e compiere la strage potrebbe essere per delitto passionale.

LEGGI ANCHE –> SPAGNA, CATTURATO SUPERLATITANTE ITALIANO – OPERAZIONE CONGIUNTA TRA POLIZIA ITALIANA E SPAGNOLA

L’aggressore infatti avrebbe iniziato a scagliarsi, con la sua arma, contro chi gli stava intorno. Le vittime sarebbero agenti di polizia e potrebbe esserci anche una donna tra loro.

Parigi, tragedia in prefettura: il bilancio è di almeno cinque morti
Le Figaro (Facebook, @lefigaro)
Gestione cookie