La seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League propone Lazio-Rennes allo stadio Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi non può sbagliare
Dentro o fuori per i biancocelesti chiamati a riscattare la sconfitta della prima giornata in terra rumena contro il Cluj. Il match con il Rennes (calcio d’inizio alle ore 21:00) dell’ex milanista Niang allenato da Stephan, si preannuncia non proprio agevole, ma l’aquila ha dalla sua un maggior tasso tecnico e il fattore campo.
Ci sarà un po’ di turnover visti i tanti impegni ravvicinati. Le rotazioni però saranno fatte con criterio, anche perchè in caso di risultato negativo stasera, la qualificazione diventerebbe a forte rischio.
Leggi anche -> Europa League, Wolfsberger-Roma: info e dove vederla
Le probabili formazioni
Nel dettaglio ecco le scelte dei due tecnici:
Lazio (3-5-2): Strakosha, Vavro, Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Immobile, Caicedo. Panchina: Proto, Patric, Luiz Felipe, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic, Adekanye
Rennes (5-3-2): Mendy, Traore, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa, Martin, Grenier, Bouriguead, Raphinhna, Niang. Panchina: Salin, Hunou, Del Castillo, Camavinga, Tait, Siebatcheu, Lea Siliki.
Lazio-Rennes: dove vederla in tv
Per quanto riguarda la copertura televisiva dell’evento, sarà possibile assistere al match su Sky Sport e sulla piattaforma Sky Go, utilizzabile da cellulare, tablet e smartphone. Ma non è tutto. La sfida tra capitolini e transalpini sarà visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
Leggi anche -> Spagna, catturato superlatitante italiano