‘Danni collaterali’ il film di thriller/dramma diretto da Andrew Davis, va in onda su Iris alle 21:00: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Arnold Schwarzenegger
Iris, alle 21:00, manda in onda il film thriller/dramma ‘Danni collaterali’, con protagonisti i bravissimi attori Arnold Schwarzenegger e Francesca Neri distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 8 febbraio 2002 e diretto da Andrew Davis: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la tragica storia Gordon Brewer, un Vigile del Fuoco di Los Angeles. L’uomo, nel giro di qualche secondo, perde sua moglie e suo figlio dopo lo scoppio di una bomba. L’attentato che uccide i cari di Gordon, secondo la polizia, è stato causato da un terrorista colombiano. Brewer deciderà di farsi giustizia da solo.
Il lungometraggio ha guadagnato in tutto ben 78,4 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE–> CHI È BAR REFAELI: ETÀ, RELAZIONE CON DI CAPRIO E ATTUALE MARITO
Arnold Schwarzenegger in ‘Danni collaterali’: trama e cast del film su Iris
Su Iris alle 21:00 andrà dunque in onda il film thriller/dramma ‘Danni collaterali’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Arnold Schwarzenegger; Francesca Neri; Elias Koteas; Cliff Curtis; John Leguizamo; John Turturro; Jsu Garcia; Miguel Sandoval; Harry Lennix; Madison Mason; Bruce Ramsay; J. Kenneth Campbell; Tyler Posey; Lindsay Frost; Ethan Dampf; Michael Cavanaugh; Jane Lynch; Michael Milhoan; Rick Worthy e Raymond Cruz.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Le riprese del lungometraggio si sono svolte in diversi luoghi, tra cui: Veracruz, Messico, a Los Angeles, California, a New York.
- Il budget del per la realizzazione del film è stato di 85 milioni di dollari.
- Il lungometraggio, dalla durata di circa 108 minuti, in Italia è stato distribuito dalla Warner Bros.
Fonte: Youtube (tyler3364)