Arrestata badante: picchiava signora ultranovantenne

È accaduto in provincia di Salerno. Arrestata badante che si era resa ripetutamente protagonista di maltrattamenti nei confronti della povera anziana

Arrestata badante
Badante picchiava signora anziana: arrestata

La scelta della badante per le persone avanti con l’età non è affatto semplice. Non si sa mai chi si mette a fianco dei propri cari, anche perchè per fare questo tipo di lavoro c’è bisogno di tanta pazienza.

Non è andata per niente bene ad una famiglia della provincia di Salerno, che si era affidata ad una 53enne originaria dell’Est per badare all’anziana nonna ultranovantenne affetta da una patologia invalidante.

Leggi anche -> Morte Squinzi: possibile rinvio di Brescia-Sassuolo

Arrestata badante per violenza su anziana: la dinamica

A smascherare la signora “dal cuore di pietra” sono state le intercettazioni ambientali e le riprese video disposte dalla Procura di Nocera Inferiore all’interno dell’appartamento della vittima.

Il quadro che è venuto fuori è a dir poco sconcertante: ingiurie, minacce, colpi a mani nudi o tramite oggetti. Naturalmente a causa del suo stato psicofisico, la signora non aveva la capacità di riferire ai familiari il trattamento osceno che subiva quotidianamente dalla sua convivente.

La badante quindi è stata arrestata dai Carabinieri di Cava dei Tirreni, mentre la malcapitata vittima è stata sottoposta alle cure del caso e poi affidata nuovamente ai familiari. L’auspicio è che stavolta venga affidata ad una persona che abbia davvero cura di lei e che comprenda le sue esigenze.

Leggi anche -> Dritto e rovescio – anticipazioni: Luigi Di Maio tra gli ospiti di stasera

Gestione cookie