Nella 2° giornata di Europa League, Lazio e Rennes si sfidano nel Gruppo E giovedì 3 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Giovedì’ 3 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, in scena la seconda giornata di Europa League con la Lazio impegnata nel gruppo E contro il Rennes: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni della partita.
CFR Cluj in testa dopo la prima partita nel Girone E, grazie alla vittoria ottenuta in casa proprio contro la Lazio di Simone Inzaghi per 2-1.
0 punti in classifica e necessità di vincere per i biancocelesti che devono guardarsi dagli altri avversari nel gruppo. Rennes e Celtic infatti, che completano il gruppo, si trovano ad 1 punto grazie al pareggio all’esordio.
Sesto posto in campionato a pari punti (10) con il Cagliari per la Lazio, e grande vittoria nell’ultimo match con 4 reti rifilate al Genoa.
Probabile formazione Lazio:
(3-5-2): 1 Strakosha; 15 Bastos, 33 Acerbi, 26 Radu; 29 Lazzari, 21 Milinkovic Savic, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, Lulic; 20 Caicedo, 17 Immobile All. Inzaghi
LEGGI ANCHE –>
Fonte video: Youtube / Serie A
Fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Rennes, match valido per la seconda giornata di EUROPA LEAGUE del Gruppo E.
Sfida complicata in trasfera per i francesi del Rennes, che sulla carta partono sfavoriti contro una delle migliori squadre italiane, la Lazio. Tuttavia, in Europa non esistono certezze e l’ansia della vittoria della Lazio potrebbe favorire la prestazione del team allenato da Stephan.
Fonte video: Youtube / Ligue 1 Conforama
In campionato, dopo otto partite il Rennes si trova in ottava posizione e dodici punti totali; ultima uscita positiva della squadra che ha raggiunto il pareggio (1-1) sul difficile campo del Velodrome, contro l’Olympique Marsiglia.
Probabile formazione Rennes:
(4-4-2): 16 Mendy; 27 Traore, 21 Gnagnon, 3 Da Silva, 15 Morel; 14 Bourigeuad, 8 Grenier, 28 Martin, 20 Tait; 7 Raphinha, 11 Niang All. Stephan
Il match sarà trasmesso in chiaro su TV 8 e su Sky, sul canale 201 del satellite, Sky Sport 1; in alternativa è possibile seguire la partita in streaming da pc, tablet o smartphone su SkyGo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…