Nella 2° giornata di Europa League, Lazio e Rennes si sfidano nel Gruppo E giovedì 3 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Giovedì’ 3 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, in scena la seconda giornata di Europa League con la Lazio impegnata nel gruppo E contro il Rennes: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni della partita.
CFR Cluj in testa dopo la prima partita nel Girone E, grazie alla vittoria ottenuta in casa proprio contro la Lazio di Simone Inzaghi per 2-1.
0 punti in classifica e necessità di vincere per i biancocelesti che devono guardarsi dagli altri avversari nel gruppo. Rennes e Celtic infatti, che completano il gruppo, si trovano ad 1 punto grazie al pareggio all’esordio.
Sesto posto in campionato a pari punti (10) con il Cagliari per la Lazio, e grande vittoria nell’ultimo match con 4 reti rifilate al Genoa.
Probabile formazione Lazio:
(3-5-2): 1 Strakosha; 15 Bastos, 33 Acerbi, 26 Radu; 29 Lazzari, 21 Milinkovic Savic, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, Lulic; 20 Caicedo, 17 Immobile All. Inzaghi
LEGGI ANCHE –>
Fonte video: Youtube / Serie A
Probabili formazioni Lazio – Rennes: dove vederla in tv e streaming
Fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Rennes, match valido per la seconda giornata di EUROPA LEAGUE del Gruppo E.
Sfida complicata in trasfera per i francesi del Rennes, che sulla carta partono sfavoriti contro una delle migliori squadre italiane, la Lazio. Tuttavia, in Europa non esistono certezze e l’ansia della vittoria della Lazio potrebbe favorire la prestazione del team allenato da Stephan.
Fonte video: Youtube / Ligue 1 Conforama
In campionato, dopo otto partite il Rennes si trova in ottava posizione e dodici punti totali; ultima uscita positiva della squadra che ha raggiunto il pareggio (1-1) sul difficile campo del Velodrome, contro l’Olympique Marsiglia.
Probabile formazione Rennes:
(4-4-2): 16 Mendy; 27 Traore, 21 Gnagnon, 3 Da Silva, 15 Morel; 14 Bourigeuad, 8 Grenier, 28 Martin, 20 Tait; 7 Raphinha, 11 Niang All. Stephan
Dove vederla in tv e streaming
Il match sarà trasmesso in chiaro su TV 8 e su Sky, sul canale 201 del satellite, Sky Sport 1; in alternativa è possibile seguire la partita in streaming da pc, tablet o smartphone su SkyGo.