Barcellona-Inter, in programma stasera alle ore 21.00, è il big match del secondo turno del girone F di Champions League: dove vederlo in tv ed in streaming
L’Inter di Antonio Conte che non conosce sconfitta in campionato alla prova del Barcellona: stasera, alle ore 21.00, al Nou Camp, i nerazzurri cercheranno di rimediare all’inaspettato pareggio di San Siro contro lo Slavia Praga, all’esordio in Champions League, che ha complicato i piani qualificazione dell’Inter in uno dei gironi sulla carta tra i più difficili visto la presenza di un altro top team come il Borussia Dortmund. Tedeschi che al debutto hanno pareggiato, sciupando anche un calcio di rigore, contro i catalani, per cui in classifica domina il perfetto equilibrio, con i 4 club che compongono il girone F a pari merito a quota 1 punto. Probabile grande assente nelle fila catalane Leo Messi, alle prese con un’elongazione muscolare che ne mette a forte rischio la presenza contro i nerazzurri. Sicuro assente, invece, Lukaku, la cui defezione, ufficialmente a causa di un piccolo affaticamento, è stata dai più letta alla luce del big match di campionato di domenica prossima che vedrà opposta l’Inter ai campioni in carica della Juventus. Sull’interpretazione tattica del match così si è espresso il tecnico nerazzurro Antonio Conte: “Preferisco avere una prestazione che faccia capire ai miei calciatori che questo è il modo giusto di approcciare la gara piuttosto che venire con l’elmetto a difendere la porta. Il risultato deve essere conseguenza di quello che facciamo. Dobbiamo giocare con coraggio e responsabilità“.
LEGGI ANCHE –> Champions League, Genk-Napoli: info e dove vederla
Barcellona-Inter, match clou del secondo turno del girone F della Champions League, in programma stasera, al Nou Camp, alle ore 21.00, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Di seguito le probabili formazioni:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F.De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L.Suarez, Griezmann. ALL.: Valverde.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Asamoah; Sanchez, Sensi; L.Martinez. ALL.: Conte.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…