Seconda giornata di Champions League con la sfida di stasera tra Real Madrid e Club Brugge: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Oggi, martedì 1 ottobre alle ore 18:55 al Santiago Bernabeu, si gioca la seconda giornata di Champions League che vede impegnate nel Gruppo A Real Madrid vs Club Brugge: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita.
Nel Gruppo A, dopo la prima giornata, il PSG è in vetta con 3 punti, grazie alla vittoria proprio ai danni dei Blancos per 3-0 in apertura della competizione. Il Club Brugge invece si trova ad un punto, grazie al pareggio rimediato contro il Galatasaray in casa, risultato 0-0.
Qui tutte le info e dove vedere il match Galatasaray – PSG
Serve una vittoria al Real Madrid, attualmente al primo posto nel campionato stagno, che non può però commettere altri passi falsi.
Probabile formazione Real Madrid:
(4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Nacho; Modrić, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Bale.
LEGGI ANCHE –> Champions League, Juventus-Bayer Leverkusen: info e dove vederla
Probabili formazioni di Real Madrid – Club Brugge: dove vederla in tv e streaming
Fischio d’inizio alle ore 18:55 al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Club Brugge, match valido per la seconda giornata di UEFA CHAMPIONS LEAGUE del Gruppo A.
Primo posto in campionato anche per gli avversari dei Blancos, al vertice del campionato Belga dopo 8 giornate disputate. Un match sicuramente complicato, una partita in cui, almeno sulla carta, partono sfavoriti. Tuttavia, i belgi hanno mostrato di essere una squadra tenace e di saper lottare fino alla fine, e in Champions le certezze terminano al fischio d’inizio.
Probabile formazione Club Brugge:
(4-3-3): Mignolet; Ricca, Deli, Mechele, Mata; Vanaken, Rits, Vormer; Diatta, Okereke, Bonaventure.
LEGGI ANCHE –> Champions League, Atalanta-Shakhtar: info e dove vederla
Dove vederla in tv e streaming
La partita sarà trasmessa su Sky, sul canale Sky Sport Football; in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming attraverso SkyGo e NOWTV