‘Spy’ il film di giallo/azione diretto da Paul Feig, va in onda stasera su Rai 4 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Melissa McCarthy
Rai 4, stasera alle 21:20, manda in onda il film giallo/azione ‘Spy’, con protagonisti i bravissimi attori Melissa McCarthy e Jason Statham distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 luglio 2015 e diretto da Paul Feig: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di Susan Cooper, analista CIA. La brillante donna è conosciuto nell’ambiente per aver preso parte a missioni molto pericolose e quando il suo compagno di lavoro non può prendere parte ad una delle tante missioni, Susan dovrà cavarsela da sola contro il mercato illegale delle armi.
Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimane di programmazione al cinema, 597 mila euro. ‘Sky’ ha guadagnato, in cinque settimane di permanenza sul grande schermo, ben 2,3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE–> NOVE, ‘STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI’: TRAMA E CAST DEL FILM CON SOPHIE NÉLISSE
Melissa McCarthy in ‘Spy’: info, trama e cast del film su Rai 4
Stasera su Rai 4 alle 21:10 andrà dunque in onda il film giallo/azione ‘Spy’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Melissa McCarthy; Jason Statham; Rose Byrne; Jude Law; Morena Baccarin; Allison Janney; Bobby Cannavale; 50 Cent; Miranda Hart; Raad Rawi; Will Yun Lee; Carlos Ponce; Peter Serafinowicz e Björn Gustafsson.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il primo trailer del film è stato reso noto nel gennaio del 2015.
- Il film è stato girato tra: Budapest, Roma e Parigi.
- Paul Feig e Melissa McCarthy hanno già lavorato insieme in ‘Le amiche della sposa’ e ‘Corpi da reato’.
Fonte: Youtube (20th Century Fox)