Questa sera, 1° ottobre 2019, è andata in onda la prima puntata de ‘Le Iene’: la trasmissione ha mandato in onda l’ultimo video di Nadia Toffa
Stasera, 1° ottobre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene’: la trasmissione ha deciso di mandare in onda l’ultimo video postato dall’amatissima Nadia Toffa per ricordarla e salutarla.
Il video, dalla durata di circa venti minuti, ha commosso i cento colleghi di Nadia presenti in studio per salutarla ancora una volta. Il girato, con protagonista Nadia, vede l’ex Iena incontrare tutte le persone a cui voleva bene qualche mese prima di morire.
Tra i vari ospiti in studio vi erano: Luciana Littizzetto; Simona Ventura; Enrico Brignano; Fabio Volo e molti altri.
Tra di loro anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che, con un nodo in gola, ha espresso a nome di tutti il grande dolore che li accompagna da quando Nadia non c’è più. La Marcuzzi ha terminato la lettera dicendo: “Secondo me ci stai guardando e sei emozionata. Tu sei una ragazza magica, ci hai riempito i cuori”.
LEGGI ANCHE–> LE IENE RIPRENDERANNO CON UN VIDEO INEDITO SU NADIA TOFFA
‘Le Iene’: in onda la prima puntata in onore di Nadia Toffa. Chi c’era nel video?
In onda questa sera su Italia 1, 1° ottobre 2019, la prima edizione de ‘Le Iene‘: sullo sfondo un video di Nadia Toffa in cui, qualche mese prima di morire, incontra le persone a cui tiene di più.
Oltre alle persone incontrate nel video, la Toffa avrebbe voluto vedere anche il suo ex fidanzato Max Ferrigno, Davide Parenti, Silvio Berlusconi, sua madre Margherita che tanto ha visto Nadia soffrire, e altri.
Nadia, il 2 dicembre del 2012, dopo aver avuto un malore scopre una triste verità: ha un cancro. Qualche tempo dopo, la ragazza viene operata e l’operazione riesce bene del momento che il tumore viene asportato completamente.
All’inizio del 2018, il terribile tumore torna ad affliggere Nadia e la Iena è costretta a sottoporti a numerose chemioterapie. Purtroppo però Nadia, come tutti sanno, non ce l’ha fatta e lo scorso 13 agosto è deceduta.