War, mercoledì esce al cinema il film girato anche in Costiera Amalfitana-FOTO E VIDEO

Esce mercoledì, 2 ottobre, nei cinema dell’India il film “War” ambientato anche nell’incantevole scenario della Costiera Amalfitana: foto e video

(amalfinotizie)

Il Bel Paese è sempre più il set ideale per le produzioni cinematografiche di tutto il mondo. Dopo l’ultimo capitolo della saga dedicata all’agente segreto più famoso del grande schermo, James Bond, che ha avuto tra le location anche Matera, adesso è volta del film War, in uscita in India il prossimo 2 ottobre, girato in parte anche nel suggestivo scenario della Costiera Amalfitana. I protagonisti del film sono Hrithik Roshan, che veste i panni di Kabir, Tiger Shroff, che è Khalid, Vaani Kapoor, Ashutosh Rana, Dipannita Sharma e Anupriya Goenka.

LEGGI ANCHE –> “Munich”: trama, cast e trailer del film firmato da Steven Spielberg

(amalfinotizie)

War, mercoledì esce il film girato anche in Costiera Amalfitana: la trama

Il film War, una produzione indiana, diretto da Siddharth Anand, racconta la storia di un soldato impegnato a dare la caccia a quello che è stato il proprio maestro: quest’ultimo, infatti, da valoroso difensore dello Stato è diventato un ladro. Il film ha avuto diverse location sparse per il mondo tra cui, come detto, la Costiera Amalfitana. In alcune scene diffuse in anteprima si intravede l’inconfondibile skyline di Positano, la perla della Costiera Amalfitana. Tuttavia, non è stato possibile stabilire in quale contesto narrativo siano state inserite le scene girate in Costiera, perciò per scoprirlo non ci resta che aspettare che la pellicola approdi sui grandi schermi italiani.

LEGGI ANCHE –> Grosseto, licenziato vice allenatore per offese a Greta Tumberg

Gestione cookie