Manuel Galiano non ha avuto da Uomini e donne la possibilità di diventare tronista, a differenza di Giulio: la sua reazione sui social
Manuel Galiano, a differenza di quanto accaduto per Giulio, non avrà la possibilità di fare il tronista a Uomini e donne di Maria De Filippi: la sua reazione su instagram fa riflettere e pensare a come l’abbia presa.
Sono in molti, tra gli utenti followers che lo seguono su instagram, a credere che Manuel dovrebbe sedersi sul trono. Galliano, come gli appassionati del programma ricorderanno, fu la scelta di Giulia Cavaglià.
Le speranze di molti erano che tra la coppie fiorisse l’amore, ma le cose non sono andata un granché bene. Manuel e Giulia infatti si sono lasciati dopo pochissimo tempo e neanche benissimo.
LEGGI ANCHE –> La bella curvy Paola Torrente parla di Miss Italia a Mattino 5: la rivelazione
Manuel Galiano non sarà tronista a Uomini e donne: ecco la sua reazione social
Dopo la rottura del rapporto con Giulia Cavaglià, si torna a parlare di Manuel Galiano e della sua esclusione, come tronista, da Uomini e donne di Maria De Filippi, il programma di successo Mediaset.
Mentre Giulio inizia a compiere i primi passi come tronista, sono in molti a chiedersi come l’avrà presa Manuel, e non a caso su Instagram sono tantissimi gli utenti che gli hanno chiesto un parere in merito alla decisione presa.
Non sono arrivate risposte nette da parte di Manuel, ma una reazione sì. Uno dei suoi fan ha scritto che, a parer suo, sarebbe dovuto essere proprio Galiano la scelta di Uomini e donne e non Giulio. A tale commento, Manuel ha spuntato il like, in segno forse di approvazione o comunque di ringraziamento per il pensiero del suo follower.