‘Storia di una ladra di libri’ il film drammatico diretto da Brian Percival, va in onda su Nove alle 21:25: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Sophie Nélisse
Nove, il 1° ottobre alle 21:25, manda in onda il film drammatico ‘Storia di una ladra di libri’, con protagonisti i bravissimi attori Sophie Nélisse e Geoffrey Rush distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 marzo 2014 e diretto da Brian Percival: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la commuovente storia di Liesel, una bambina di soli nove anni che vive in un quartiere di operai insieme ai suoi genitori in Germania. La ragazzina, vedendo le atrocità del nazismo, decide di rubare dei libri per imparare a leggere.
Il lungometraggio ha ricevuto una candidatura ai Premi Oscar e una ai Golden Globes. Al botteghino italiano ha guadagnato in tutto 3,6 milioni di euro.
LEGGI ANCHE–> CLAUDIA GERINI, BUON COMPLEANNO PICCOLA LINDA: CHI SONO GLI ALTRI IN FOTO?
Nove, ‘Storia di una ladra di libri’: trama e cast del film con Sophie Nélisse
Stasera su Nove alle 21:25 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Storia di una ladra di libri’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Sophie Nélisse; Geoffrey Rush; Emily Watson; Ben Schnetzer; Joachim Paul Assböck; Kirsten Block; Sandra Nedeleff; Nico Liersch; Hildegard Schroedter; Rafael Gareisen; Oliver Stokowski; Carina Wiese; Barbara Auer; Heike Makatsch; Levin Liam; Matthias Matschke; Sebastian Hülk e Rainer Reiners.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il primo trailer del film è stato reso noto il 13 agosto del 2013.
- In DVD la pellicola è uscita l’11 marzo del 2014.
- Le riprese del lungometraggio sono state fatte all’interno dello Studio Babelsberg in Germania.
Fonte: Youtube (20th Century Fox Italia)